Parola ai nuovi Operatori: Lara Albanesi e Patrizia Sarti

Parola ai nuovi Operatori: Lara Albanesi e Patrizia Sarti

Anche quest’hanno iniziamo a condividere con voi stralci delle tesine di fine corso. Iniziamo con Lara Albanesi (seconda in alto a sx nella foto) e con Patrizia Sarti ( seduta al centro in basso nella foto).

Vi auguriamo una buona lettura.

LARA ALBANESI: “Dalla Confusione alla Presenza”
…..ricollegandomi ad Ortho-Bionomy®, dopo alcuni trattamenti, ho avuto la netta sensazione di essere tornata la vera Lara. E’ uno stato in cui tutto si ferma: il tempo, i pensieri, le preoccupazioni. si è davvero nel qui ed ora e molto vicini alla propria essenza. Potrei dire che mi sento un’altra persona, in realtà è esattamente come mi dovrei sentire per la maggior parte del tempo. Si assaporano dei momenti davvero speciali. E anche se nel tornare alla vita di tutti i giorni si perde quello stato, si sa che c’è e che può riaffiorare da un momento all’altro e che ci si può legare sempre più ad esso. ……..(..)dai mille pensieri e preoccupazioni vengo condotta, come fosse una magia, sempre a me stessa, al mio corpo, alle mie sensazioni, alla calma, al silenzio interiore, alla leggerezza, al sorriso naturale.

PATRIZIA SARTI: “Ortho-Bionomy®, la storia di un’evoluzione”
…rilassamento in acqua o, come mi piace definirlo, Ortho-Bionomy® in un elemento diverso..al residenziale del primo anno ad Ischia, durante un bagno in piscina, si è insinuata in me la scintilla che mi ha portato a sperimentare ciò che è avvenuto quasi un anno più tardi…(..)da parte mia fu tutto graduale, affidandomi all’ascolto di me stessa, delle mie sensazioni e della persona trattata e l’elemento acqua: le due cose unite assieme sembravano avvolgersi e darsi forza……rispetto al lavoro sul lettino, in acqua vi può essere un più profondo abbandono…..(..) l’Ortho-Bionomy® è sempre più per me come un essere vivente perché ne percepisco la sua continua evoluzione: proprio come la vita è in continuo movimento.

Condividi su:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.