Silvia Funaro

Silvia Funaro
Operatrice Ortho-Bionomy® Marche - Lazio
con attestato di qualità e qualificazione professionale, ai sensi della L.4/2013

Dove riceve

  • Sede

    Centro di Psicologia Clinica e Forense - Via Beniamino Gigli, 14 - Macerata (MC)

  • Presso

    C.da Cremone Gabbette, 25 - Loro Piceno (MC)

  • Presso 2

    Locanda Biorurale Casa Azzurra - C.da Grazie Fiastra, 67/b - Loro Piceno (MC)

  • Presso 3

    Via Arcangelo Federici, 48 - Monterotondo (RM)

BIOGRAFIA

Prendermi cura degli altri ha rappresentato una mia passione sin da piccola. Mi sono, quindi, orientata verso attività formative e lavorative che mi hanno sempre più avvicinato alla comprensione dell’essere umano nella sua ampia capacità di espressione.

Laureata in Psicologia nel 1993, nel 1995 mi sono specializzata in Psicologia della Salute e nel 1996 ho partecipato alla fondazione di una cooperativa sociale. In questo contesto ho velocemente acquisito ruoli gestionali, data la mia naturale propensione verso le relazioni interpersonali, la gestione dei gruppi di lavoro, la formazione e lo sviluppo del potenziale umano.

Mi sono successivamente applicata allo studio dello yoga, con una pratica costante e nel 2007 mi sono diplomata come insegnante di Yoga Kundalini. Nel 2008 ho acquisito il I livello di Sat Nam Rasayan, tecnica meditativa di guarigione dello Yoga Kundalini.

L’incontro con l’Ortho-Bionomy® avviene nel 2015 e si inserisce nell’incessante esplorazione di me stessa e delle risorse insite nelle relazioni umane. Nel 2016 ho iniziato il percorso formativo con Ivan Pisani e Alex Lattanzi, che ho concluso nel 2019 e che continuo ad alimentare con una formazione continua.