Open Day Marche: l’onda che si espande.

Open Day Marche: l’onda che si espande.

Grande giornata! Lo scorso sabato ha avuto luogo la seconda edizione dell’Open Day targata Marche. Abbiamo avuto una grande partecipazione da parte di studenti ed operatori. Nel corso della giornata oltre a godere della splendida cornice è stato possibile praticare e scambiarsi sessioni. C’è stata una grande affluenza di persone esterne che conferma l’interesse crescente nei confronti dell’Ortho-Bionomy®.  Più di 50 persone sono arrivate appositamente a loro Piceno MC.

Gli studenti hanno svolto un ottimo lavoro e di certo chi è venuto ad usufruire del servizio ricorderà piacevolmente questa giornata.

 

Ringraziamo tutti gli studenti che hanno partecipato, in particolar modo Ilaria, Juliane, Elisa e Massimiliano che hanno attraversato mezza Italia per essere li. Facciamo i complimenti alla struttura che ci ha accolti in maniera così efficiente e cordiale proponendoci un pranzo degno di nota: Casa Azzurra.

 

Bisognerebbe davvero ringraziare molte persone visto che tutti. ognuno a modo suo, hanno dato un apporto per la buona riuscita dell’evento, in particolar modo Giusy, che è stata la regista della giornata e Ivan che come insegnante ha supervisionato il lavoro svolto dagli studenti.

 

L’indomani ci rimane il ricordo di una bella esperienza e la consapevolezza di una profonda vicinanza tra tutti i partecipanti. E’ in queste situazioni di esperienza condivisa che un’associazione diventa grande insieme ai suoi soci.

Il direttivo

Commento ( 1 )

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Send this to a friend