Momenti di condivisione al festival Armonia

Momenti di condivisione al festival Armonia

Operatori, insegnanti e futuri operatori, si sono incontrati per il 15° anno al bellissimo incontro annuale nel romantico castello di Belgioioso (PV). Le giornate di sole hanno attirato un buon numero di visitatori che hanno beneficiato dei diversi trattamenti che venivano proposti dalle diverse Associazioni presenti, dallo Shiatzu, alla Riflessologia Plantare, Riflessologia Facciale, e perfino Watsu, nella calda acqua della piscina. Per non parlare del cibo, che variava dalla Crepes vegetariane, alla cucina indiana, alle Pizze marchigiane, e i piatti Vegani.

Al nostro stand, una stanza settecentesca con camino, affreschi e quadri dell’epoca, si sono fermate molte persone, un buon numero delle quali hanno vissuto un trattamento di 30 minuti, fatto con gioia e professionalità. Il trattamento non era semplicemente dimostrativo, ma un entrare in contatto con la problematica di ognuno, e rendere l’esperienza il più reale possibile, pur non essendo nella tranquillità dei nostri studi.

Per i futuri operatori la Fiera è una possibilità di fare più trattamenti, prendere familiarità con il Metodo, con la supervisione di Operatori più esperti o insegnanti: un tirocinio rilassato e gioioso. Ma per noi è stata soprattutto una possibilità di incontro, una rimpatriata tra amici e amiche che non si vedevano da tanto.

Si è creata una bella atmosfera di condivisione e di scambio… non solo i visitatori hanno goduto del trattamento, ma anche noi non ci siamo fatti mancare nulla. ARMONIA è una ottima Fiera, che propone un tentativo di “armonia” tra le diverse discipline del Benessere che vengono proposte nel nostro territorio. Ogni anno è una esperienza diversa, una possibilità di incontri con proposte e discipline nuove, e meno nuove. Tutto questo in una atmosfera di gioia e armonia.

Vi aspettiamo l’anno prossimo…!  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend